top of page
2118
- Cronache Giudiziarie dalla Repubblica Islamica d'Italia -

Ebook ISBN: 9788828325727 - Presente nelle principali librerie online.

 

Prezzo Ebook: 0,99 Euro

 

L'aula di giustizia di una città italiana rappresenta la futuristica scacchiera su cui si svolge l'incontro più arduo per la coscienza umana. Un blasfemo, un'adultera, un omosessuale e un apostata rischiano la pena di morte per aver violato la legge islamica ormai imperante in gran parte delle nazioni. La più alta Corte della Repubblica Islamica d'Italia si riunisce per decidere il destino di quattro esseri umani. Cinque magistrati, sacri custodi della Sharia, contro un giovane e misterioso avvocato difensore.

Quello che sembra un processo con sentenze già annunciate si trasforma, poco a poco, in un duello senza esclusione di colpi tra i seguaci dell'ideologia religiosa e politica fondata da Maometto e il portabandiera del libero arbitrio. Una battaglia dove la verità lotta strenuamente contro falsi miti per liberare le menti degli uomini dalla nebbia dell'oscurantismo religioso.

Emanuele Logos, il legale di fiducia dei quattro imputati, tesse una trama logica per capovolgere le parti in causa e portare gli accusatori sul banco degli incriminati. A questo fine chiama da un antico passato due testimoni singolari che dimostrano come “la vittoria dell'islamismo sta nell'aver avvolto gli uomini con il vestito della paura”.

Il brillante avvocato riuscirà nel suo intento di far assolvere chi si è opposto alle leggi scritte con l'inchiostro dell'inganno?

 

 

 

 

bottom of page