top of page

 

 

 

 

 

 

 

 

Alfred B. Revenge è lo pseudonimo utilizzato per la realizzazione dei miei libri. Sono nato in una città del Sud Italia e ho 60 anni. Redigere il curriculum della vita sarebbe alquanto complicato visti i tanti cassetti custoditi in memoria. Una cosa, però, è certa; la mia vita è stata particolarmente intensa  con  esperienze di ogni genere, dall'esaltazione di essere sulla vetta della cima più alta al timore di cadere nel baratro più buio e profondo. Ora, quanto accumulato dentro di me nel corso degli anni cerco di riportarlo fuori attraverso la scrittura utilizzando il filtro della saggezza; o almeno, ci provo. A dir la verità scoprii la passione per la penna intorno ai diciotto anni; di quel lontano periodo rammento la stesura di un volumetto di poesie, di un romanzo ed alcuni racconti di cui però ho perso quasi  ogni traccia. 

Negli ultimi anni ho svolto attività di volontariato come insegnante di dopo scuola presso un istituto religioso.

Ho scritto e pubblicato attraverso il self-publishing cinque romanzi, "Il Vangelo secondo Papà", "Devil", "La Mossa del Profeta", "Da Servo A Padrone" e "2118"; un libro di poesie e riflessioni "L'Ultimo Sorriso", la novella "Lezione Magistrale del Banchiere Grausam Wucherer", il libello satirico "Come ho Ingannato Dio, i racconti "Svegliamoci" e "Vendetta o Perdono". Ho realizzato un blog dove sono presenti numerosi articoli.

Mi diletto anche a realizzare delle video-poesie che pubblico sul mio canale Youtube e sui principali social network.

Ho sempre sentito forte il desiderio di poter lasciare un'impronta durevole del mio cammino, un'impronta che potesse essere ricordata come quella di un uomo che mai ha mollato. Sono andato al tappeto alcune volte, ma l'insegnamento che ho voluto lasciare ai miei cari è che non conta quante volte sono caduto giù, ciò che realmente importa è che mi sono sempre rialzato pronto a una nuova e più esaltante sfida della vita.

bottom of page